Le piattaforme elevatrici sono uno strumento utile al sollevamento verticale delle persone, sia da sedute che in piedi. Questa tipologia di prodotto è adatto in tutti quei contesti dove non è possibile installare un servoscala.

Oltre ad essere un oggetto adatto e necessario al superamento delle barriere architettoniche, è un prodotto di comfort e design che arricchirà la tua casa.

Se sei interessati puoi contattarci e indicarci quali sono le tue esigenze e necessità. Un tecnico specializzato ti fornirà tutte le informazioni necessario per acquistare la piattaforma elevatrice che più si addice a te. 

Non preoccuparti per l’installazione, infatti non serviranno scavi profondi o grossi lavori strutturali. L’ingombro di una piattaforma è ridotto. 

Approfitta delle agevolazioni

Fino al 50% di Detrazione per l’abbatimento delle barriere architettoniche.
Pagamenti personalizzati e finanziabili secondo le vostre necessità.

Piattaforme elevatrici: descrizione generale

  • Alimentazione a 230V
  • Consumi energetici ridotti
  • Consumo pari a 1,5 KW monofase
  • Ingombro di una piattaforma è ridotto
  • Fino a 450 Kg di portata
  • Nessun permesso edilizio particolare
  • Ingombri ridotti ma portata adeguata
  • Ampia velocità di movimento
  • Ha bassi costi gestionali

Ultimi impianti installati

Piattaforme elevatrici, descrizione generale

Manovra ai piani con pulsanti di salita-discesa ‘ad uomo presente, pulsante di allarme e STOP a fungo in cabina. Porte di piano a battente con molla di richiamo. Motori silenziosi alimentati dalla tensione di 230V. rendono queste piattaforme adatte a essere installate in interni abitativiCompletamente personalizzabili nella tipologia, nei colori della cabina e, nel caso di vani metallici, anche nei colori delle sfumature dei cristalli che costituiscono le pareti del vano stesso.

Piattaforme elevatrici, incentivi e agevolazioni

Il prezzo sopra indicato può ancora calare grazie agli incentivi a fondo perduto o alla detrazione fiscale che può raggiungere anche un 36%. Questi incentivi dipendono da molti fattori, che analizzeremo insieme in sede di preventivo.

Piattaforme elevatrici, perché?

Sono come ascensori, ma con una filiera burocratica molto più snella. Comodi, di facile istallazione rendono l’accesso all’abitazione molto comodo.

Se le piattaforme elevatrici non sono adatte alle tue esigenze, i montascale a poltroncina o i montascale per disabili sicuramente ti aiuteranno nel superamento delle barriere architettoniche, e ti restituiranno la tua indipendenza.