I montascale a piattaforma che produciamo sono realizzati e progettati con materiale che dura nel tempo e facili da pulire. Infatti, una persona che utilizza la carrozzina per muoversi non ha la possibilità di pulire le ruote tutte le volte che entra in casa, ed è per questo che i montascale a pedana di nostra produzioni sono facilissimi da pulire. 

Essendo unno strumento necessario per tutte le persone che faticano o sono impossibilitati a camminare autonomamente, ideiamo i nostri montascale per semplificare sempre di pià la vita quotidiana. 

Se vuoi ricevere più informazioni contattaci subito. Un nostro operatore ti assisterà nella giusta scelta per l’acquisto di un montascale. Inoltre, grazie alle innumerevoli agevolazioni ed incentivi, puoi abbattere i prezzi detraendo l’iva e sfruttare finanziamenti a fondo perduto, ideati per l’abbattimento delle barriere architettoniche. 

Tutti i prodotti sono completamente personalizzabili ed installabili in ogni contesto, con un occhio di riguardo alla funzionalità e all’estetica. 

 

Approfitta delle agevolazioni

Fino al 50% di Detrazione per l’abbatimento delle barriere architettoniche.
Pagamenti personalizzati e finanziabili secondo le vostre necessità.

Montascale a pedana: descrizione generale

  • Adattiabili su ogni tipo di scala
  • Fino a 45° di pendenza
  • Comando di salita e discesa
  • Pulsante di emergenza
  • Struttura in acciaio,
  • Rivestito in materiale antiscivolo
  • Sistema autofrenante
  • Dispositivi di consenso marcia e antiurto
  • Facilmente ripiegabile

Ultimi impianti installati

Servoscale installabile sul lato destro o sinistro della scala senza necessità di opere murarie accessorie sistemi di sicurezza anticesoiamento, antiurto e antischiacciamento che arrestano la marcia della macchina in caso di urto con ostacoli. Presente una barra di sicurezza dal lato discesa.

Il binario su cui scorre è progettato e costruito in base alle misure della scala, si alimenta dalla normale rete domestica con batterie di emergenza. Il consumo elettrico è inferiore a quello di un phon. Il montascale si richiude dopo l’uso, non ingombrando quindi la scala. Offriamo anche piani di assistenza per mantenere la massima efficienza che si pone ai vertici del mercato per affidabilità e robustezza.

I nostri montascale sono testati nel tempo nelle più severe condizioni di utilizzo e certificati dagli organismi europei secondo le norme più stringenti, Montascale a poltroncina e piattaforma sono le denominazioni commerciali di montascale (Dir.2006/42/CE). Per l’istallazione non sono necessari permessi, ma se istallato in un condominio va comunicato all’assemblea dei condomini.

Montascale a pedana: incentivi e agevolazioni

Il prezzo sopra indicato può ancora calare grazie agli incentivi a fondo perduto o alla detrazione fiscale che può raggiungere anche un 36%. Questi incentivi dipendono da molti fattori, che analizzeremo insieme in sede di preventivo.

Montascale a pedana, perché?

Il montascale a pedana o piattaforma si sceglie nel caso in cui l’utente usi una carrozzina, o abbia notevoli difficoltà nella deambulazione. Sicuramente lo strumento più adatto a tutte le persone che vogliono ritrovare la propria indipendenza e superare in maniera ottimale qualsiasi tipo di barriera architettonica.