Servoscala a poltroncina: il più comodo, carino ed economico. Si istalla in poche ore, adatto ad ogni condominio! Funzioni di partenza e arresto morbidi integrate, il montascale vi permette di spostarvi sempre con estrema comodità e vi garantisce la sua costante disponibilità all’utilizzo grazie alle batterie ricaricabili integrate, che consentono all’impianto di funzionare anche in caso di interruzione di corrente.

Il montascale si adatta a qualsiasi scala ricurva rendendo possibile l’installazione della sua sottile ed elegante rotaia nelle scale della vostra casa.

Il funzionamento è semplice, agevole e silenzioso. La programmazione elettronica del montascale ne garantisce sempre le prestazioni ottimali.
Quando non viene utilizzato, è possibile ripiegare il montascale; il suo profilo sottile e la sua esclusiva capacità di piegarsi verso l’interno assicurano che l’area delle scale sia sempre libera da ostruzioni. 

Caratteristiche del montascale a poltroncina personalizzabili secondo le proprie esigenze, colore, imbottiture, tipo di guida. Tutto secondo i vostri gusti o necessita.

Approfitta delle agevolazioni

Fino al 50% di Detrazione per l’abbatimento delle barriere architettoniche.
Pagamenti personalizzati e finanziabili secondo le vostre necessità.

Montascale a poltroncina: descrizione generale

  • Poggiabraccia, poggiapiedi e sedile ribaltabili
  • Sedile girevole per salire e scendere in tutta comodità
  • Chiave straibile per prevenire l'utilizzo non autorizzato
  • Cintura di sicurezza
  • Sensori anti-urto installati sulla pedana e sul carrello
  • Comando a distanza per poter richiamare il montascale
  • Comodo sedile e poggiaschiena rivestiti
  • Pratico e maneggevole controllo a bordo
  • Pannello di autodiagnostica multifuzione

Ultimi impianti installati

Il binario su cui scorre è progettato e costruito in base alle misure della scala, si alimenta dalla normale rete domestica con batterie di emergenza. Il consumo elettrico è inferiore a quello di un phon. Il montascale si richiude dopo l’uso, non ingombrando quindi la scala. Offriamo anche piani di assistenza per mantenere la massima efficienza che si pone ai vertici del mercato per affidabilità e robustezza.  

I nostri montascale sono testati nel tempo nelle più severe condizioni di utilizzo e certificati dagli organismi europei secondo le norme più stringenti, Montascale a pedana e piattaforma sono le denominazioni commerciali di montascale (Dir.2006/42/CE). Per l’istallazione non sono necessari permessi, ma se istallato in un condominio va comunicato all’assemblea dei condomini.

Montascale a poltroncina, incentivi e agevolazioni

Il prezzo sopra indicato può ancora calare grazie agli incentivi a fondo perduto o alla detrazione fiscale che può raggiungere anche un 36%. Questi incentivi dipendono da molti fattori, che analizzeremo insieme in sede di preventivo. 

Montascale a poltroncina, perché?

Il montascale a poltroncina si sceglie in quanto poco ingombrante, di veloce istallazione ed economico. Il binario su cui scorre è progettato su misura per voi. Infatti, è facilmente installabile in qualsiasi ambiente domestico e non, senza che deturpi il design e l’ambiente di casa.

Esistono innumerevoli varianti di tessuti e materiali che compongono il montascale a poltroncina, infatti in base all’arredamento delle casa sarà possibile scegliere quale meglio di adatta al contesto, che sia interno o esterno. Chiaramente il prezzo del macchinario potrà variare a seconda dei materiali lo compongono.